FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LUPI DEL MONCENISIO SOFT-AIR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richieste materiale da softair e affini

Andare in basso 
+4
Lonewolf
Mohicano
lost
Admin
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mohicano

Mohicano


Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 32

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyLun 29 Ott 2012, 17:41

scusate devo fare un ordine dalla SBB, controllate se vi serve qualcosa e ditemelo gentilmente (x voi per ora ho solo un paio di ginocchiere)
Torna in alto Andare in basso
#Bud#

#Bud#


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 44
Località : Rivalta di Torino

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 08:18

Per me ginocchiere verdi (come quelle di lima per intenderci). ho un'altra richiesta hai da qualche parte un crane usato o riesci a reperirne uno cinese da qualche parte? mi serve solo la pala senza il tubo.
Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Mohicano

Mohicano


Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 32

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 08:49

@bud
usato non ho niente al momento, pero' se vuoi c'è quello della dboys a 19 euro :http://www.tacticaltechnology.it/scheda.asp?id=5091

se ti serve te lo faccio arrivare alla svelta
Torna in alto Andare in basso
#Bud#

#Bud#


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 44
Località : Rivalta di Torino

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 09:56

No non è urgente forse ne prendiamo 2 uno io e uno pikko. Tienilo in stand by. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1753
Data d'iscrizione : 13.07.09
Età : 45
Località : Nole (TO)

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 10:35

#Bud# ha scritto:
No non è urgente forse ne prendiamo 2 uno io e uno pikko. Tienilo in stand by. Grazie
se volete ho un crane classic army completo per 50€ trattabili
Torna in alto Andare in basso
http://www.lupidelmoncenisio.com
Carlito




Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 37
Località : Rivarolo Canavese

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 11:17

io ho un calcio vltor che vendo x 30 €
Torna in alto Andare in basso
#Bud#

#Bud#


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 44
Località : Rivalta di Torino

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2012, 21:30

Pippo il calcio crane dboys che mi hai proposto...ha lo sportellino dietro che si apre come nel sopmod?
Torna in alto Andare in basso
Mohicano

Mohicano


Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 32

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyMer 21 Nov 2012, 07:38

mi pare di si.....non sono sicuro, nel caso te lo cambio se ti serve
Torna in alto Andare in basso
Vlad

Vlad


Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 29.03.11

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 14:26

Ho bisogno di canna di precisione (starei sui 6,02-6,03, ma non andrei sotto) per il mio VSR-10 della Well e di hop up degno di questo nome. Puoi darmi una mano? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Mohicano

Mohicano


Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 32

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 14:29

http://www.tacticaltechnology.it/scheda.asp?id=4634

prezzo: 12 euro
Torna in alto Andare in basso
Mohicano

Mohicano


Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 32

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 14:32

http://www.tacticaltechnology.it/scheda.asp?id=3812

prezzo: 30 euro
Torna in alto Andare in basso
Lonewolf

Lonewolf


Numero di messaggi : 719
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 61
Località : Piossasco (TO)

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 14:33

Ciao, a minidot come stai messo?
Possibilità di abbinarlo all'Acog?

Torna in alto Andare in basso
Vlad

Vlad


Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 29.03.11

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 15:41

Grazie!Velocissimo! Ora ti chiedo un parere: come le giudichi da operatore del settore?
Torna in alto Andare in basso
Mohicano

Mohicano


Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 32

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 16:05

il gommino è molto buono, la canna io l'ho avuta sull'm4: non è niente male per quello che costa, pero' devi stare attento ai pallini che usi perche' è molto precisa.....
Torna in alto Andare in basso
Vlad

Vlad


Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 29.03.11

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 17:12

e immagino che i bio siano da dimenticare. Allora: ti prendo entrambi, la mia canna però e' più lunga di quella di cui mia hai mandato il link, lì c'è scritto 300mm la mia dovrebbe essere 510mm, riesci a procurarmela?
Torna in alto Andare in basso
Mohicano

Mohicano


Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 32

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 17:44

della action finisce a 430 mm.....ma non è disponibile al momento Sad
Torna in alto Andare in basso
Vlad

Vlad


Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 29.03.11

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 18:07

ho visto. Cominciamo con hop-up che dovrebbe già migliorare la situazione, vedi se ti riesce di trovare la canna da qualche parte. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Vlad

Vlad


Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 29.03.11

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 21:32

Mohicano ha scritto:
il gommino è molto buono, la canna io l'ho avuta sull'm4: non è niente male per quello che costa, pero' devi stare attento ai pallini che usi perche' è molto precisa.....

Domenica ci sono. Ricordati il gommino! Cool
Torna in alto Andare in basso
Vlad

Vlad


Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 29.03.11

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyDom 20 Gen 2013, 17:30

Il dot è andato e non sono riuscito a ripararlo. Che mi dici per un reflex (che duri possibilmente). Calcola che la tacca di mira anteriore dell'm4 la tengo e non vorrei che il punto rosso risultasse troppo basso con il risultato che si sovrapporrebbe al pilone della tacca anteriore. Cosa puoi procurarmi? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Lonewolf

Lonewolf


Numero di messaggi : 719
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 61
Località : Piossasco (TO)

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyDom 20 Gen 2013, 19:29

Vlad ha scritto:
Il dot è andato e non sono riuscito a ripararlo. Che mi dici per un reflex (che duri possibilmente). Calcola che la tacca di mira anteriore dell'm4 la tengo e non vorrei che il punto rosso risultasse troppo basso con il risultato che si sovrapporrebbe al pilone della tacca anteriore. Cosa puoi procurarmi? Grazie!

Cosa ti è successo al dot? è quello che ti ho venduto io?
Torna in alto Andare in basso
Vlad

Vlad


Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 29.03.11

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyDom 20 Gen 2013, 21:26

sì, morto completamente. Boh
Torna in alto Andare in basso
Lonewolf

Lonewolf


Numero di messaggi : 719
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 61
Località : Piossasco (TO)

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyDom 20 Gen 2013, 22:45

Vlad ha scritto:
sì, morto completamente. Boh

HAi controllato le pile o che non si sia ossidato qualche contatto?

HA preso acqua?

In tal caso, Prova a lasciarlo qualche giorno sul termosifone
Torna in alto Andare in basso
Vlad

Vlad


Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 29.03.11

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyLun 21 Gen 2013, 07:22

ho cambiato la pila, ma niente. I contatti sembrano a posto, ma non sono riuscito ad estrarre il tutto e verificare bene. Ho spruzzato all'interno un pulitore per contatti elettrici. Risultato zero. Non ha preso acqua. boh
Torna in alto Andare in basso
Mohicano

Mohicano


Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 32

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyLun 21 Gen 2013, 08:55

http://www.tacticaltechnology.it/scheda.asp?id=5469

prezzo 38 euro
element

che ne dici? o preferisci un aimpoint?
Torna in alto Andare in basso
Vlad

Vlad


Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 29.03.11

Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 EmptyLun 21 Gen 2013, 12:17

Non sembra male. Che cosa puoi procurarmi di aimpoint che abbia una buon rapporto qualità-prezzo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste materiale da softair e affini   Richieste materiale da softair e affini - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richieste materiale da softair e affini
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bell'articolo sul Softair
» materiale assortito
» Un saluto da Le Divise Softair Siracusa
» Saluti dall'ASD - Blue Mamba Softair Siracusa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR :: Mercatino dei Lupi :: Mohicano SHOP - Professional Seller-
Vai verso: