FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LUPI DEL MONCENISIO SOFT-AIR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Valuto Vendita Garmin Etrex 30 con trek map Italia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Poser

Poser


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 43
Località : Mathi (TO)

Valuto Vendita Garmin Etrex 30 con trek map Italia Empty
MessaggioTitolo: Valuto Vendita Garmin Etrex 30 con trek map Italia   Valuto Vendita Garmin Etrex 30 con trek map Italia EmptyVen 07 Giu 2013, 23:20

Ciao a tutti,
è da un pò che ci penso e quindi provo a mettere in vendita il mio Garmin Etrx 30.
E' nuovo direi, usato una volta in game e due volte per escursioni in montagna.
Causa lavoro e impegni vari non ho tempo per usarlo e mi piange il cuore a vederlo li sulla scrivania.
Gli manca la pellicola sullo schermo che mi si era tolta appena preso.
Inutile descriverlo, chi lo conosce sa che è un ottimo gps, l'unico della serie con altimetro barometrico e bussola a 3 assi.
In aggiunta gli avevo messo una scheda da 2GB e "installato" la Trek Map Italia V2........

L'unico "difetto" è che gli avevo lasciato le pile dentro...... Mad e quindi un contatto si era ossidato compromettendo un pò la plastica intorno al contatto. Pulito e riparato con un pezzettino di plastica a sostituire la parte logorata funziona perfettamente. Il tutto rimane dietro allo sportellino delle batterie e non compromette la tenuta della guarnizione.

Nuovo con la trek map italia original si trova sui 300 euro.

Penso che chiedere la metà potrebbe essere un buon compromesso.

Resto a vostra disposizione
Torna in alto Andare in basso
 
Valuto Vendita Garmin Etrex 30 con trek map Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Garmin Foretrex 401 - link per acquisto su ebay
» Ritirato dalla vendita CHIUDERE Stubby Killer Custom mimetizzato
» Ritirato dalla vendita - Chiudere - Vendo SOE Defcon5 OD completo di portacamel BlackHawk
» FELICE 2010 A TUTTI I SOFTGUNNER D'ITALIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR :: Mercatino dei Lupi :: Vendo materiale soft-air-
Vai verso: