FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LUPI DEL MONCENISIO SOFT-AIR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti ragassuoli!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jared_saptal-marines




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.04.10

Ciao a tutti ragassuoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti ragassuoli!!!   Ciao a tutti ragassuoli!!! EmptyDom 18 Apr 2010, 20:57

Un saluto da parte del Jared a tutto il vostro team, come avrete capito dal nickname sono dei SA.PT.AL. Marines e tanto per aggiungere qualcosa alla mia presentazione e per farmi riconoscere più alla svelta vi rivelo che sono il fotografo che è venuto vestito leggerissimo quando c'è stata la giocata l'11 a Barbania Laughing

Ho in serbo per voi e per tutti i partecipanti dell'11 Aprile una sorpresina..

Stay tuned! Wink


ps.: mi sono presentato qui perchè non ho visto una sezione per le presentazioni spero di non aver fatto caz***e eheh bounce

MEGA EDIT: Ecco la piccola sorpresa che avevo in serbo per voi, non è niente di che, siate clemente sono i primi che realizzo, spero siano di vostro gradimento! (purtroppo il tempo non è stato clemente neanche con me)






VOTATE E COMMENTATE DIRETTAMENTE SU YOUTUBE!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1753
Data d'iscrizione : 13.07.09
Età : 45
Località : Nole (TO)

Ciao a tutti ragassuoli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragassuoli!!!   Ciao a tutti ragassuoli!!! EmptyLun 19 Apr 2010, 10:57

Grande Jared,

WELCOME ABOARD SAPTAL MARINES!!!

complimenti per il reportage, mi ha fatto molto piacere.
Tenetevi pronti per Luglio, si replica con il seguito de "Il vento del Pacifico"

grazie
Lima
Torna in alto Andare in basso
http://www.lupidelmoncenisio.com
 
Ciao a tutti ragassuoli!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BENVENUTI LUPI & AMICI
» Ciao a tutti ragazzi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR :: Sezione Generale :: Forum Generale-
Vai verso: