FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LUPI DEL MONCENISIO SOFT-AIR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 parka vegetato originale EI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ING

ING


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 34
Località : Alpignano

parka vegetato originale EI Empty
MessaggioTitolo: parka vegetato originale EI   parka vegetato originale EI EmptyDom 25 Apr 2010, 13:15

cdt vendo il mio parka vegetato, originale dell'esercito italiano.
manca l'imbottitura interna estraibile, ma il tessuto esterno è decisamente a prova d'acqua, visto che al vento del pacifico la maglia grigia non presentava segni di scurimento da inzuppamento se non sui polsini e sul collo.
è inoltre un ottimo antivento e con polsini ben regolati e collo stretto, anche l'acqua non è più un problema.
dispone di cappuccio richiudibile nell'apposita tasca sul collo e calza allegramente anche a basco indossato.
l'ho usato in 3/4 giocate, non è rovinato ma viene venduto logicamente come usato.
ho provveduto a rimuovere le stellette per portarlo a norma di uso civile.
a me stava abbondante, non ho idea di che taglia sia, anche se, supposizione mia, credo che sia monotaglia.
dispone di due gagliardetti velcrati sulle spalle per apporre le patch italiana e di squadra, cuciti su tasche, anch'esse impermeabili per sigarette, telefoni e quant'altro non debba bagnarsi, in alternativa ci sono i soliti due tasconi sui fianchi e due tasche interne più piccole.
il prezzo al nuovo si aggira sugli 80/100 € completo di fodero interno, mancando il prezzo scende a 60/80, essendo usato lo vendo a 40€
scambio con buffetteria tan/coyote brown o con mimetica woodland taglio raid propper.
prediligerei, per motivi di comodità e costo, la consegna a mano in occasione di una giocata.
saluti
mav
Torna in alto Andare in basso
ING

ING


Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 34
Località : Alpignano

parka vegetato originale EI Empty
MessaggioTitolo: Re: parka vegetato originale EI   parka vegetato originale EI EmptyVen 30 Apr 2010, 23:49

venduto
saluti
mav
Torna in alto Andare in basso
 
parka vegetato originale EI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARKA VEGETATO SBB CON PILE
» Bowman Midland originale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR :: Mercatino dei Lupi :: Vendo materiale soft-air-
Vai verso: