FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LUPI DEL MONCENISIO SOFT-AIR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lonewolf

Lonewolf


Numero di messaggi : 719
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 61
Località : Piossasco (TO)

VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante Empty
MessaggioTitolo: VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante   VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante EmptyDom 28 Set 2014, 22:53

Vendo replica KJW, marcata ST, originariamente a CO2, ma si era spanato il fondello del caricatore, per cui l'ho sostituito con uno a gas e va benissimo. Con il gas giusto la puoi usare tranquillamente anche in inverno. Hop-Up regolabile, scarrellante, full metal, normali segni di usura (la vendo unicamente perchè ne ho trovata una con i loghi originali Beretta, altrimenti la tenevo). Completa di scatola originale e brugolina per l'Hop-up

Al limite se proprio la vuoi a CO2, basta che compri un caricatore nuovo, ma io la preferisco adesso a gas.

La vendo a 60€ spedita, con caricatore a gas, scatola originale e brugolina di regolazione dell'Hop-Up, oppure 40€ senza caricatore e ti compri un caricatore a CO2, facilmente reperibile sul mercatino (prezzo abbassato perchè mi sono accorto che il caricatore perde un pelino, ma basta rivedere le guarnizioni, solo che non ho tempo)

VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante <a href=VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante P1050997_zpscb657ba8" />
VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante P1050998_zps244fb4a3
VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante <a href=VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante P1050999_zpsa29f60a4" />


Ultima modifica di Lonewolf il Ven 07 Nov 2014, 22:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lonewolf

Lonewolf


Numero di messaggi : 719
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 61
Località : Piossasco (TO)

VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante   VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante EmptyVen 07 Nov 2014, 22:07

VENDUTA, si può chiudere
Torna in alto Andare in basso
 
VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHiudere - Venduta
» CHiudere - Venduta
» Venduta - Chiudere grazie
» Venduta COMBAT MARPAT EMERSON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR :: Mercatino dei Lupi :: Vendo materiale soft-air-
Vai verso: