FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LUPI DEL MONCENISIO SOFT-AIR
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lasertag lo proviamo??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The_NightRider




Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 14.04.14

Lasertag lo proviamo?? Empty
MessaggioTitolo: Lasertag lo proviamo??   Lasertag lo proviamo?? EmptyVen 07 Nov 2014, 09:24

Ragazzi sto seguendo con attenzione le prove che sta facendo la 101° con il lasertag...sono impressionato dalle cose che hanno aggiunto sui nuovi sistemi:

-elettronica nascosta
-gearbox funzionante(che quindi su un SRE attiva anche scarrellamento e rinculo)
-spegnifiamma con proiettore integrato(quindi niente più finti silenziatori)
-caricatori attivi(con numero di colpi programmabile)
-leva di armamento attiva(quindi per camerare il primo colpo la si deve tirare)
-bolt catch funzionante(idem come sopra per mettere il colpo in canna dopo aver finito il caricatore)
-elettronica wireless contollata da smartphone sul braccio(o in tasca)
-statistiche della partita(kill,colpi sparati,malfunzionamenti del sistema etc etc) e del giocatore
-suoni realistici con cassa da 3w(quindi non più i suoni da sala giochi)
-granate lasertag
-bombe lasertag
-flashbang lasertag
-sistema a valigetta multifunzione(bomba a tempo,bandiera,punto di ricarica,punto medico)
-bonus/malus per chi usa protezioni balistiche o per chi non le usa

in più tutte le cose che ha il lasertag che gia sappiamo,come gittata enorme(attualmente so che sono arrivati a 700m..),zero highlanders(tanto se vieni colpito il sistema blocca il fucile) e possibilità di giocare OVUNQUE senza bisogno di permessi e senza il minimo pericolo per giocatori e passanti....
Insomma...io son sempre stato critico verso il lasertag...ma a quanto pare negli ultimi due anni dato che di club ormai ce ne sono molti il sistema si è evoluto tantissimo..
Io andrò a provarlo,per vedere con i miei occhi..ma a quanto pare adesso funziona.
Credo che una possibilità la si possa dare...ah,il kit non costa più una cifra folle da cosa so,comunque mi informo anche sui costi.
Torna in alto Andare in basso
 
Lasertag lo proviamo??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR :: Sezione Generale :: Forum Generale-
Vai verso: